A TEATRO AL 100%

A TEATRO AL 100%

Il Teatro è pronto ad accogliere il pubblico al 100% della capienza in base al D.L. 8.10.2021 n. 139, un aggiornamento che rappresenta un significativo e atteso passo verso la normale fruizione degli spazi teatrali, per vivere con intensità lo spettacolo dal vivo.

In relazione a questa nuova disposizione sono state già ampliate le disponibilità di posti in sala per i singoli eventi del Cartellone Autunno Inverno 2021/2022 per l’acquisto di Biglietti o Abbonamenti al botteghino e online.

A partire da lunedì 11 e fino al 20 ottobre coloro che hanno sottoscritto un pacchetto abbonamento potranno richiedere alla Biglietteria del Teatro il ricongiungimento dei posti assegnati con distanziamento.

In questa fase potrebbero verificarsi indisponibilità temporanee di posti per i vari eventi in calendario, legate alla necessità di predisporre la sala per la vendita.

Ricordiamo che per l’accesso a Teatro gli spettatori avranno l’obbligo di: esibire la “Certificazione verde covid-19”, mantenere indossata la mascherina (ffp2 o chirurgica). La verifica del c.d. “Green Pass” sarà svolta con la lettura del QR code tramite l’app C-19.

Non sono accettati documenti diversi dalla “Certificazione covid-19”e all’ingresso verrà verificata la temperatura. In considerazione dei diversi passaggi, chiediamo al gentile pubblico di presentarsi con anticipo rispetto all’orario di inizio degli spettacoli e ricordiamo che non è possibile accedere alla sala a spettacolo iniziato.

Consulta il Regolamento link: https://teatroverdipordenone.it/regolamento/

Biglietteria

tel. 0434 247624

biglietteria@teatroverdipordenone.it

Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19

sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19

REGOLAMENTO STRAORDINARIO A FRONTE DELL’EMERGENZA DA COVID-19

L'accesso a Teatro è consentito con "Green pass rafforzato" e mascherina FFP2.

Si invita il cortese pubblico ad arrivare con congruo anticipo.

Grazie per la collaborazione