IL TEATRO PREMIATO COME MIGLIOR SALA DA SILENT LONDON

IL TEATRO PREMIATO COME MIGLIOR SALA DA SILENT LONDON

SILENT LONDON DECRETA ANCORA UNA VOLTA “LE GIORNATE DI PORDENONE” MIGLIORE FESTIVAL DI CINEMA MUTO E CASANOVA, L’EVENTO ORCHESTRALE CHE HA CHIUSO LA 40a EDIZIONE, IL MIGLIORE FRA GLI SPETTACOLI DI CINEMA MUTO DEL 2021. E IL TEATRO VERDI VOTATO MIGLIORE SALA.

Il sondaggio riservato alla grande comunità internazionale degli studiosi e degli appassionati di cinema muto lanciato da Silent London, seguitissimo blog della giornalista inglese Pamela Hutchinson (collaboratrice di testate quali The Guardian e Sight and Sound), ancora una volta premia le Giornate del Cinema Muto come migliore festival di cinema muto dell’anno. Se nel 2020 il titolo era arrivato per la 39a Limited Edition, interamente on line, quest’anno il premio riguarda la 40a edizione svoltasi in presenza al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone, a sua volta vincitore del titolo di migliore sala fra tutte quelle che hanno ospitato eventi di cinema muto.

Ringraziamo il Festival de “Le Giornate del Cinema Muto”, il pubblico pordenonese, la grande comunità internazionale degli studiosi e degli appassionati di cinema muto, che ci ha incoronato, attraverso un sondaggio, per accoglienza, acustica e qualità tecnica della struttura.