L’ATTORE E AUTORE MARCO PAOLINI INCONTRA LA<br>STAMPA: VENERDÌ 5 NOVEMBRE, TEATRO VERDI<br>PORDENONE (RIDOTTO) ORE 15.00

L’ATTORE E AUTORE MARCO PAOLINI INCONTRA LA
STAMPA: VENERDÌ 5 NOVEMBRE, TEATRO VERDI
PORDENONE (RIDOTTO) ORE 15.00

La Stagione del Teatro Verdi di Pordenone ospita sabato 6 (ore 20.30) e domenica 7 novembre (ore 16.30) l’anteprima nazionale del nuovo spettacolo di e con Marco Paolini “SANI!”. Costruito sulla scia di Teatro fra parentesi, lavoro nato nel 2020 a inizio pandemia, lo spettacolo vive ora di un nuovo respiro, con un intreccio completamente nuovo di testi, racconti e canzoni. È ancora un teatro fra parentesi perché il senso di provvisorietà di questi tempi che stiamo vivendo permane, ma con Saba Anglana e Lorenzo Monguzzi – autori ed esecutori in scena delle canzoni e delle musiche originali – Paolini lo ha riplasmato facendone un concerto di storie tra loro in apparenza lontane che gradualmente si collegano e si parlano. “Potrei definire Sani! come continuazione degli Album dedicati all’infanzia e all’adolescenza su cui ho fatto la mia pratica del narrare”, spiega lo stesso Paolini.

In vista del debutto del nuovo spettacolo in anteprima nazionale a Pordenone, l’attore e autore Marco Paolini con Saba Anglana e Lorenzo Monguzzi incontrano la stampa venerdì 5 novembre al Ridotto del Teatro alle ore 15.00.

info stampa: ufficiostampa@volpesain.com stampa@teatroverdipordenone.it