L’ATTORE E AUTORE MARCO PAOLINI INCONTRA LA<br>STAMPA: VENERDÌ 5 NOVEMBRE, TEATRO VERDI<br>PORDENONE (RIDOTTO) ORE 15.00

L’ATTORE E AUTORE MARCO PAOLINI INCONTRA LA
STAMPA: VENERDÌ 5 NOVEMBRE, TEATRO VERDI
PORDENONE (RIDOTTO) ORE 15.00

La Stagione del Teatro Verdi di Pordenone ospita sabato 6 (ore 20.30) e domenica 7 novembre (ore 16.30) l’anteprima nazionale del nuovo spettacolo di e con Marco Paolini “SANI!”. Costruito sulla scia di Teatro fra parentesi, lavoro nato nel 2020 a inizio pandemia, lo spettacolo vive ora di un nuovo respiro, con un intreccio completamente nuovo di testi, racconti e canzoni. È ancora un teatro fra parentesi perché il senso di provvisorietà di questi tempi che stiamo vivendo permane, ma con Saba Anglana e Lorenzo Monguzzi – autori ed esecutori in scena delle canzoni e delle musiche originali – Paolini lo ha riplasmato facendone un concerto di storie tra loro in apparenza lontane che gradualmente si collegano e si parlano. “Potrei definire Sani! come continuazione degli Album dedicati all’infanzia e all’adolescenza su cui ho fatto la mia pratica del narrare”, spiega lo stesso Paolini.

In vista del debutto del nuovo spettacolo in anteprima nazionale a Pordenone, l’attore e autore Marco Paolini con Saba Anglana e Lorenzo Monguzzi incontrano la stampa venerdì 5 novembre al Ridotto del Teatro alle ore 15.00.

info stampa: ufficiostampa@volpesain.com stampa@teatroverdipordenone.it

REGOLAMENTO STRAORDINARIO A FRONTE DELL’EMERGENZA DA COVID-19

L'accesso a Teatro è consentito agli spettatori in possesso di certificazione verde covid-19 rilasciata esclusivamente per vaccinazione o per guarigione (cosiddetto "super green pass" o "green pass rafforzato"). La verifica sarà svolta esclusivamente tramite la lettura del QR code tramite App "VerificaC19".

Si invita il cortese pubblico ad arrivare con congruo anticipo.

Grazie per la collaborazione