LE DOMENICHE A TEATRO!

LE DOMENICHE A TEATRO!

Vivi domeniche speciali a Teatro: spettacoli in Sala Grande, iniziative per bambini e famiglie, il Cinema Muto e le mattine dedicate alle Visite a Teatro!

Con l’abbonamento VERDE si potrà godere di quattro domeniche pomeriggio in compagnia di commedie dei migliori autori e interpreti della scena teatrale nazionale. Dallo scanzonato Molto rumore per nulla allo spassoso La pulce nell’orecchio, la rilettura del mito di Don Giovanni Risveglio di primavera un inno alla gioventù.

Nelle stesse domeniche (il 24 novembre 2024, 9 febbraio, 2 marzo e 13 aprile 2025) i bambini dai 5 ai 10 anni, guidati dalle due educatrici e artiste Chiara Dorigo e Marcella Basso, potranno partecipare in autonomia ai laboratori teatrali di Happy Kids.

ANNI VERDI la rassegna con quattro spettacoli per i bambini e le famiglie con David Larible, il più grande clown del nostro tempo, storie tenere e magiche e la novità di Opera Baby esperienza musicale per i piccolissimi dai 6 ai 36 mesi.

Il 20 e 27 ottobre e 24 novembre 2024 e il 16 e 30 marzo, 6 aprile 2025 sono state programmate le  VISITE GUIDATE con gli attori Alessandro Maione e Caterina Bernardi e lo staff del Teatro, per scoprire curiosità e il dietro le quinte della nostra macchina teatrale. Una speciale visita guidata si terrà la sera del “compleanno” del Teatro il 28 maggio 2025 alle ore 20.30.

Una prima domenica a Teatro con l’ormai consueto appuntamento della replica della serata finale del Festival Le Giornate del Cinema Muto si è tenuta Domenica 13 ottobre, ore 16.00, un capolavoro della Settima Arte The Winning of Barbara Worth, epopea western con una regia magistrale, scenari perfetti, straordinari effetti speciali e un cast stellare tra cui spicca Gary Cooper nel suo primo ruolo importante. Dal vivo le musiche di Neil Brand eseguite dall’Orchestra da Camera di Pordenone diretta da Ben Palmer.