LE DOMENICHE A TEATRO!
Vivi domeniche speciali a Teatro: spettacoli in Sala Grande, iniziative per bambini e famiglie, il Cinema Muto e le mattine dedicate alle Visite a Teatro!
Con l’abbonamento VERDE si potrà godere di quattro domeniche pomeriggio in compagnia di commedie dei migliori autori e interpreti della scena teatrale nazionale. Dallo scanzonato Molto rumore per nulla allo spassoso La pulce nell’orecchio, la rilettura del mito di Don Giovanni e Risveglio di primavera un inno alla gioventù.
Nelle stesse domeniche (il 24 novembre 2024, 9 febbraio, 2 marzo e 13 aprile 2025) i bambini dai 5 ai 10 anni, guidati dalle due educatrici e artiste Chiara Dorigo e Marcella Basso, potranno partecipare in autonomia ai laboratori teatrali di Happy Kids.
ANNI VERDI la rassegna con quattro spettacoli per i bambini e le famiglie con David Larible, il più grande clown del nostro tempo, storie tenere e magiche e la novità di Opera Baby esperienza musicale per i piccolissimi dai 6 ai 36 mesi.
Il 20 e 27 ottobre e 24 novembre 2024 e il 16 e 30 marzo, 6 aprile 2025 sono state programmate le VISITE GUIDATE con gli attori Alessandro Maione e Caterina Bernardi e lo staff del Teatro, per scoprire curiosità e il dietro le quinte della nostra macchina teatrale. Una speciale visita guidata si terrà la sera del “compleanno” del Teatro il 28 maggio 2025 alle ore 20.30.
Una prima domenica a Teatro con l’ormai consueto appuntamento della replica della serata finale del Festival Le Giornate del Cinema Muto si è tenuta Domenica 13 ottobre, ore 16.00, un capolavoro della Settima Arte The Winning of Barbara Worth, epopea western con una regia magistrale, scenari perfetti, straordinari effetti speciali e un cast stellare tra cui spicca Gary Cooper nel suo primo ruolo importante. Dal vivo le musiche di Neil Brand eseguite dall’Orchestra da Camera di Pordenone diretta da Ben Palmer.