
GABER & JANNACCI, cantastorie controcorrente (Frisanco)
Biglietti esauriti: ulteriori posti saranno disponibili in loco.

GABER & JANNACCI, cantastorie controcorrente
Marco Belcastro – canto e chitarra
Christian Poggioni – drammaturgia e voce recitante
Biglietti esauriti: ulteriori posti saranno disponibili in loco.
Nella cornice di Palazzo Pognici, costruito nel XVII secolo unico e esempio di architettura gentilizia nel territorio, i due artisti Christian Poggioni e Marco Belcastro saranno i protagonisti di uno spettacolo-concerto, emozionante e coinvolgente, per riscoprire due giganti della cultura italiana: Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci.
Un omaggio a due icone del teatro musicale e dell’ironia, della poesia e dell’impegno sociale, capaci di raccontare l’Italia con sguardo ironico e disincantato, controcorrente.
Con il patrocinio del Comune di Frisanco

Informazioni
Biglietti esauriti: ulteriori posti saranno disponibili in loco.
Lo spettacolo si terrà all’esterno di Palazzo Pognici.
È prevista una breve visita guidata al Borgo (durata 20 minuti), al termine una piccola degustazione di prodotti locali e sarà visitabile la Mostra Da Li Mans di Carlin.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all’interno della Sala del Circolo Operaio di Frisanco. In questo caso si potrà accedere solo con biglietto di prenotazione e solo fino a capienza. Raggiungi la location
Il giorno di spettacolo, eventuali biglietti residui saranno disponibili sul posto a partire da un’ora prima dell’inizio.
Le persone con diversa abilità possono contattare il Teatro per approfondire le modalità ed eventuali esigenze di accesso. Per la prenotazione di biglietti per persone che utilizzano ausili di mobilità inviare una mail a biglietteria@teatroverdipordenone.it