TGVP ESTATE 2021
TEATRO MUSICA JAZZ BAMBINI

L’estate pensata da TGVP è nuova: Teatro Musica Jazz e le speciali proposte dedicate ai Bambini. Teatro aperto in tutti i suoi spazi – Sala Grande, Spazio Due e Palcoscenico – e all’aperto nella nuova Piazzetta Pescheria e al Rifugio Pordenone.


Scopri ora il programma

Il grande Jazz e le nuove generazioni di artisti della scena teatrale per un’estate ricca di interessi, ironia e fascino. L’apertura è affidata al Jazz raffinato e “lirico” di Cinzia Tedesco il 9 giugno, proposta Jazz che si arricchirà di due appuntamenti tra creatività e immaginazione con Louis Sclavis, Francesco De Luisa, Seamus Blake ed Emanuele Filippi, in collaborazione con Polinote.

La Musica ci porta anche le note cinematografiche di Nino Rota con Cristina Zavalloni e orchestra e una prima nazionale il: “Beethoven in Vermont” del Trio Metamorphosi.

Due proposte per grandi e piccoli per divertirsi con la Musica della “Playtoy Orchestra” e le emozioni di “Pizz’n’zipp”.

La Prosa aprirà venerdì 11 giugno con “Terra matta” di Vincenzo Rabito in scena con il talento magnetico di Rosario Lisma, in calendario anche “L’amore nel cuore” di Caryl Churchill è la nuova avventura di Lisa Ferlazzo Natoli – Premio UBU – che si misura con una scrittura affascinante e ricca di trabocchetti drammaturgici. Al centro la storia di una famiglia nella quale niente è come sembra; in scena cinque magnifici interpreti diretti con mano ferma da quella che è da più parti considerata la migliore regista italiana. Leonardo Manzan – Leone d’Oro alla Biennale di Venezia – firma con ironia e disincanto “Eco-Chamber” ispirato a “L’ultimo nastro di Krapp” di Samuel Beckett.

E due spettacoli pieni di passione e avventura dedicati alla montagna “La conquista del Cervino” di Livio Viano e “I guardiani del Nanga” di Gioia Battista che sarà in scena nella suggestiva cornice del Rifugio Pordenone in collaborazione con CAI Pordenone.

Biglietti online senza commissioni