TGVP ESTATE: PROMO TEATRO UNDER 30

TGVP ESTATE: PROMO TEATRO UNDER 30

Sei under 30 e hai la tessera della Biblioteca Civica o della Mediateca di Cinemazero di Pordenone? C’è una speciale promozione per te!

L’Estate del Teatro Verdi di Pordenone continua con la sua programmazione e riserva una promozione speciale per gli under 30 che hanno la tessera della Biblioteca Civica o della Mediateca di Cinemazero: biglietto speciale al costo di €5,00 per assistere alla performance digital-teatrale di 50 minuti di ritardo in scena lunedì 21 giugno alle ore 21.00!

Lo spettacolo della giovane compagnia Malmadur è l’occasione per dimostrare come il teatro possa essere un’esperienza condivisa tra palcoscenico e social network.

 50 minuti di ritardo nasce da un fatto realmente accaduto e che ha coinvolto anche un attore della compagnia: su un aereo diretto da Mykonos a Venezia, la partenza fu ritardata di 50 minuti a causa della presenza a bordo di due profughi di circa sessant’anni travestiti da turisti. Solo dopo che furono fatti scendere l’aereo poté decollare. Nessuno dei passeggeri fece nulla.

In scena un grande schermo, una finestra metaforica sull’esterno che permette agli spettatori di interagire con il mondo online e dei social. Verrà creato un gruppo Whatsapp fin dall’ingresso in Teatro attivo per tutto lo spettacolo con il quale interagiranno spettatori e performer, tutti coinvolti nella stessa visione. Un timer digitale scandisce la durata dell’esperienza.

Un cortocircuito continuo che sarà gestito dal gruppo Whatsapp degli spettatori che avranno quindi il potere decisionale sullo svolgimento della storia.

Divertente, acuto, social, un momento condiviso in cui una ‘comunità’ gioca con sé stessa per dimostrare quanto siamo disposti a metterci in gioco.

Biglietti disponibili online senza commissioni utilizzando il codice50MINUTI” a questo link https://cutt.ly/AnXkfup
Oppure in biglietteria aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 19.00
Tel 0434 247624 biglietteria@teatroverdipordenone.it

La serata a Teatro si può arricchire del gusto estivo con la cena pre o post spettacolo ai Ristoranti Al Gallo tel 0434 521610 o Da Cico tel 043427312 a 5 minuti dal Teatro e da Piazzetta Pescheria. Prenota il menù ESTATE TGVP 3 portate a € 22 a persona.

REGOLAMENTO STRAORDINARIO A FRONTE DELL’EMERGENZA DA COVID-19

L'accesso a Teatro è consentito con "Green pass rafforzato" e mascherina FFP2.

Si invita il cortese pubblico ad arrivare con congruo anticipo.

Grazie per la collaborazione