ANNULLATO IL CONCERTO DI MARIA JOÃO PIRES CON ALBERTO MARTINI E IL QUINTETTO DEI VIRTUOSI ITALIANI, IN PROGRAMMA MERCOLEDÌ 19 GENNAIO.

ANNULLATO IL CONCERTO DI MARIA JOÃO PIRES CON ALBERTO MARTINI E IL QUINTETTO DEI VIRTUOSI ITALIANI, IN PROGRAMMA MERCOLEDÌ 19 GENNAIO.

PORDENONE – Il Teatro deve annunciare con grande rammarico la cancellazione dell’attesissimo concerto del prossimo 19 gennaio con Maria João Pires, Alberto Martini e il Quintetto dei Virtuosi Italiani. La celebre artista portoghese è risultata positiva al Covid, circostanza che l’ha obbligata ad annullare tutte le prossime date della tournée.

Un calendario particolarmente fitto sia del Teatro che dell’artista ha reso al momento impossibile l’individuazione di una data alternativa per il recupero dell’esibizione di questa magistrale interprete di Schubert, insignita del prestigioso IMC-Unesco International Music Prize.

I biglietti e gli abbonamenti saranno rimborsati dal 13 al 24 gennaio alla Biglietteria del Teatro e online per gli acquisti con carta di credito verrà automaticamente riaccreditato l’importo del biglietto per il concerto.

L’appuntamento con la grande musica proseguirà domenica 16 gennaio con la Maratona Beethoven – Listz e il 26 gennaio con il concerto-evento di Maurizio Pollini.

REGOLAMENTO STRAORDINARIO A FRONTE DELL’EMERGENZA DA COVID-19

L'accesso a Teatro è consentito con "Green pass rafforzato" e mascherina FFP2.

Si invita il cortese pubblico ad arrivare con congruo anticipo.

Grazie per la collaborazione