Giovedì 20 marzo, sempre al 2° Foyer del Teatro (ingresso principale) con inizio ore 18.00, protagonista Paolo Paci con il suo libro “La montagna delle illusioni”
Serena Dandini ci accompagnerà in una riflessione sulle donne che sono state giovani e, con il suo inconfondibile stile, analizzerà differenze e tratti comuni alle ultime generazioni.
L’adattamento e la regia sono firmati da Arturo Cirillo, che calcherà anche il palco nel ruolo del protagonista assieme a Irene Ciani, Rosario Giglio, Francesco Petruzzelli, Giulia Trippetta, Giacomo Vigentini.
Le pagine più celebri e amate di Stevie Wonder e Ray Charles, reinterpretate dalle “voci soliste” del trombone di Massimo Morganti e del sax di Federico Mondelci
Il 6 marzo un originale concerto che darà vita a un dialogo musicale intimo e coinvolgente, capace di evocare la magia e la passione di un mondo che continua a vivere attraverso la musica.
Dopo aver conquistato tutte le generazioni sui social, porta adesso sul palcoscenico la naturalezza del suo racconto e intraprende un viaggio nel tempo per “cantare d’amore”.