Il tuo evento a teatro

Inaugurato nel 2005 e frequentato da decine di migliaia di spettatori ogni anno, il Teatro Verdi di Pordenone è uno spazio architettonico affascinante e versatile, caratterizzato da linee avvolgenti, volumi ampi e luminosi. Predisposto per ospitare eventi eterogenei: spettacoli di prosa, lirica, musica e danza, proiezioni cinematografiche, convegni e incontri di ogni tipologia e dimensione, conferenze stampa ma anche seminari di formazione culturale o tecnica, esposizioni d’arte, presentazioni di prodotto, degustazioni e anche momenti conviviali.

Qualità architettonica e tecnologica in una scenografia magica: lo spazio d’arte viva che avvolge, dove persona e impresa diventano protagoniste. L’invio è di vivere lo spazio: dalla Sala Grande, ideale per gli appuntamenti di ampia portata, al Ridotto ed allo Spazio Due, luoghi agili e versatili ed infine, l’emozione del palcoscenico.

Le professionalità del teatro sono al servizio del successo di eventi live e in streaming, grazie ad un apparato tecnico all’avanguardia, fino alla possibilità di coinvolgere la direzione artistica, il supporto per il coordinamento e l’organizzazione.

Oltre all’assistenza tecnico-organizzativa il Teatro fornisce i servizi connessi all’utilizzo delle sale:

– service tecnico (luci, amplificazione, montaggi/smontaggi)

– assistenza personale addetto all’accoglienza e gestione del pubblico

– biglietteria

– catering e bar

– pulizie e sanificazioni

– protocolli anti-covid19

– streaming web in diretta e differita.


Compila il form per chiedere informazioni personalizzate sulle proposte di utilizzo e noleggio del Teatro.