Nella versione firmata da Ferdinando Bruni e Francesco Frongia per il Teatro dell’Elfo in scena in prima regionale venerdì 16 e sabato 17 gennaio alle 20.30 e domenica 18 gennaio alle 16.30.
Per la rassegna Anni Verdi, domenica alle ore 16.30, pensato per bambini dai 4 anni in su, "Tutto cambia!" è un invito a osservare il mondo con curiosità e meraviglia
Venerdì 9 gennaio, 20.30, Granata porta in scena un’esperienza reale, profonda, vissuta all’interno del carcere femminile di alta sicurezza di Messina, dove ha condotto un laboratorio teatrale con alcune detenute.
Un grande avvio d’anno che intreccia prosa, musica, danza, teatro civile, appuntamenti per le famiglie e momenti di riflessione, restituendo l’immagine di un Teatro come luogo di incontro e scoperta.
Da domani, giovedì 11, Giornata Internazionale della Montagna, a domenica 14 dicembre, con la collaborazione progettuale del CAI nazionale: quattro giornate per restituire visibilità e prospettiva a territori che troppo spesso restano in ombra.
In scena mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre alle ore 20.30, venerdì 5 dicembre inizio spettacolo alle 19.30, in anteprima regionale lo spettacolo che ha già spopolato in diverse piazze italiane con Neri Marcorè nel ruolo del detective più celebre di tutti i tempi.
Un itinerario musicale che unisce tradizione e innovazione, passione e ricerca sonora, dissolvendo i confini musicali in un’esperienza emozionante nel segno dell’eccellenza e della contaminazione.
Non un musical, ma uno spettacolo teatrale in cui i brani originali di Dan Gillespie Sells, interpretati da Malika Ayane e una live band, si intrecciano in modo indissolubile alla storia, disegnando paesaggi sconfinati e dando voce al tumultuoso mondo interiore dei due protagonisti.