<strong><u>CAMBIO PROGRAMMAZIONE: IL CONCERTO DI MAURIZIO POLLINI PROGRAMMATO AD AVVIO DI STAGIONE È RINVIATO A GENNAIO. </u></strong>

EVENTO INAUGURALE VENERDÌ 15 OTTOBRE (ORE 20.30) CON LA PIANISTA BEATRICE RANA NEL CONCERTO-BALLETTO STRAVINSKY’S LOVE

PORDENONE- II Teatro Verdi di Pordenone annuncia che il Concerto di Maurizio Pollini programmato per lunedì 11 ottobre 2021 è rinviato al 26 gennaio 2022. Il calendario degli impegni del Maestro è stato rimodulato su disposizione medica. Restano validi i biglietti per la nuova data, mentre chi volesse il rimborso potrà richiederlo dal 27 settembre all’11 ottobre prossimo.

Il Verdi ha riprogrammato l’evento inaugurale con un altrettanto eccezionale appuntamento sempre nel segno della musica e dei grandi interpreti. Atteso il 15 ottobre sul palcoscenico pordenonese il concerto-balletto Stravinsky’s Love, dove una grande protagonista del pianismo mondiale odierno come Beatrice Rana si esibirà accanto ad una serie di stelle della danza. Uno spettacolo firmato da Daniele Cipriani che vuole rendere omaggio a Igor Stravinsky nel 50 anniversario della sua morte e omaggiare la passione del grande compositore russo per la danza, con brani tratti da alcuni tra i più famosi balletti di Stravinsky, tra i quali Pulcinella, L’Histoire du soldat, L’uccello di fuoco, Petrushka.

Per gli spettatori che avevano già acquistato il biglietto per il concerto di Maurizio Pollini è prevista una prelazione sull’acquisto dei biglietti per questo nuovo evento inaugurale con prenotazioni in esclusiva dal 23 al 25 settembre. Per usufruire di questa prelazione sarà sufficiente inviare una mail alla biglietteria del Teatro (biglietteria@teatroverdipordenone.it). Dalle 15.00 di lunedì 27 settembre apertura delle prevendite per tutti, sia in biglietteria che online.

Informazioni in biglietteria al numero 0434 247624. Orari fino al 30 settembre dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Dal 1. Ottobre: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19