
BRASSOPERÀ (Castelnovo del Friuli)
Biglietti esauriti: ulteriori posti saranno eventualmente disponibili in loco.

BRASSOPERÀ
Piergiuseppe Doldi, Alberto Capra – trombe
Loris Antiga – corno
Giuseppe Mendola – trombone
Alberto Azzolini – basso tuba
Musiche di Verdi, Puccini, Mascagni, Morricone, Piovani
Castelnovo del Friuli è terra di sentieri, torrenti, cascate e panorami unici, come quello che si gode dal Piazzale della Chiesa di San Nicolò. Qui i BrassOperà ci divertiranno con un concerto tra opera lirica e colonne sonore con arrangiamenti originali e coinvolgenti, reinterpretano le arie di Verdi, Puccini, Mascagni e le musiche di Morricone e Piovani, trasformando i classici in esperienze sonore nuove e sorprendenti.
Con il patrocinio del Comune di Castelnovo del Friuli

Informazioni
Partecipazione gratuita. Biglietti esauriti: ulteriori posti saranno eventualmente disponibili in loco.
Lo spettacolo si terrà nel Piazzale della Chiesa di San Nicolò Vescovo. In caso di maltempo si terrà all’interno della Chiesa. In questo caso si potrà accedere solo con biglietto di prenotazione e solo fino a capienza.
È sempre raccomandata la partecipazione con indumenti e calzature adatte all’attività all’aria aperta.
Le persone con diversa abilità possono contattare il Teatro per approfondire le modalità ed eventuali esigenze di accesso. Per la prenotazione di biglietti per persone che utilizzano ausili di mobilità inviare una mail a biglietteria@teatroverdipordenone.it
Posti esauriti per il servizio di bus navetta ATAP.
Partenza alle ore 16.00 da Pordenone, fronte Teatro Verdi, con arrivo alla Chiesa di San Nicolò di Castelnovo del Friuli alle ore 16.50.