LINK LINK CIRCUS

LINK LINK CIRCUS

Informazioni Gallery

di Isabella Rossellini
con Isabella Rossellini, Schuyler Beeman (burattinaio/addestratore di animali), Pan
co – regia Guido Torlonia
scenografie Rick Gilbert e Andy Byers
luci Alberto Rodriguez
musica e costumi originali Andy Byers
oggetti di scena Gina Freedman
costume da Ring Leader a cura di Fanny Karst
direttore degli animali Bill Berloni
animazioni Andy Smetanka e Courtney Pure
filmati e clip audio Stacey Foster 

Teatre Akadèmia 

Ringraziamenti speciali a Michele Mazzoni

Esclusiva triveneto

Informazioni

Dopo il grande successo di Green Porno, basato sulle popolari serie di Sundance Channel, Isabella Rossellini presenta un originalissimo one-woman show, che prende ancora una volta ispirazione dal regno animale.
Icona di stile e di bellezza, figlia d’arte, Isabella – qui in veste di scatenata e istrionica performer – dà vita ad una inedita prova da solista che saprà divertire con ironia.

Dopo il successo con tutto esaurito (sold out) del tour americano, arriva in Italia per una breve tournée di ‘rodaggio’. Questa prima tappa italiana ha privilegiato tre teatri che si contraddistinguono per la qualità della linea artistica e per le particolari scelte di programmazione: Il Teatro Cucinelli di Solomeo, il nostro Teatro e il teatro Il Funaro di Pistoia.

Perchè non perderlo
Uno show originale e irripetibile che mescola con leggerezza e maestria scienza e intrattenimento. E a parlarci della genialità degli animali arriva un’icona (una star) come Isabella Rossellini che si diverte e sa divertirci con grazia e ironia.
Natalia Di iorio, Consulente artistica Prosa