AVVISO AL PUBBLICO: RINVIATO LO SPETTACOLO “FATALITÀ DELLA RIMA” CON FABRIZIO GIFUNI

AVVISO AL PUBBLICO: RINVIATO LO SPETTACOLO “FATALITÀ DELLA RIMA” CON FABRIZIO GIFUNI

“Carissimi, mi dispiace molto dover rinunciare – ma solo per il momento! – alla presentazione del mio ‘studio teatrale’ sul poeta Giorgio Caproni previsto per questo sabato al Teatro Verdi di Pordenone. Un piccolo stop, dovuto alla variante omicron, mi costringe a fermarmi per qualche giorno, come purtroppo sta accadendo in queste settimane a decine e decine di colleghi.
Nonostante il periodo complicato, il Teatro Verdi – così come tutti gli artisti e le compagnie italiane – sta facendo ogni sforzo possibile in questi mesi per mantenere vivo il rapporto con il proprio pubblico e per ripagarlo della grande generosità con cui sta continuando a seguire gli spettacoli in programma, in questo come in altri teatri. Di intesa con il Teatro Verdi, sono perciò felice di comunicarvi l’immediato recupero dello spettacolo giovedì 12 maggio“.
A presto vederci, evviva il Teatro!
Fabrizio Gifuni

Abbonamenti e biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data, eventuali rimborsi avverranno attraverso la Biglietteria del Teatro entro il 12 febbraio 2022.

Biglietteria tel. 0434 247624 – biglietteria@teatroverdipordenone.it

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19
e il sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19
Nelle giornate di spettacolo: nei giorni feriali orario continuato dalle 16 fino all’inizio dell’evento e nei giorni festivi da un’ora prima dell’inizio.